03 luglio 2017
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

TRIACA TOUR:


NON PERDERTI LE ULTIME TAPPE DELLA STAGIONE!


Si conclude in queste settimane il Triaca Tour 2017: un TOUR attraverso le regioni italiane ed i centri vendita autorizzati, un’esposizione dedicata, un programma di porte aperte e presenze alle prossime fiere nazionali. Sono stati tanti coloro che approfittando degli eventi in tutta Italia sono andati alla scoperta del prodotto novità dell’anno.

Ecco le prossime e ultime tappe:

Si parte il prossimo week end del 22 e 23 Aprile in Campania, presso Romano Caravans, Madonna dell’Arco (NA) che dà il benvenuto al Roller Team Triaca 232 TL con porte aperte esclusivo.

Dall’altro capo dell’Italia, esattamente a Bolzano, CI Triaca 32 XT parteciperà alla manifestazione Tempo Libero, dal 28 aprile al 1 maggio grazie al concessionario Punto Camper, Besenello (TN).

Infine, ultima tappa del Tour, il CI Triaca 32 XT sarà in Veneto, a Susegana (TV) presso la concessionaria Edy Camper, a partire dall’8 maggio.

Da maggio in poi, con la chiusura del Tour, sarà possibile scoprire Triaca presso la rete vendita dove saranno presenti i veicoli espositivi! Chiedi al tuo concessionario quando riceverà il suo!

Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie, Triaca, una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.

Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse.

“Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo.

Il design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. In particolare quest’ultimo si trasforma in letto matrimoniale tramite uno meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido, tipico dei nostri divani di casa. La progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dei mobili è studiata al servizio della massima abitabilità. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità. Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.

Innovazione tecnica per la struttura.

Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico ed acustico, maggiore rigidità strutturale.

Le risorse: autonomia e ottimizzazione.

Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.