21 settembre 2017
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

Nuovo ingresso nella rete vendita Hymercar:

Pons a Genova nuovo concessionario ufficiale.

Il marchio di furgonati Premium di casa Hymer, che vanta 56 anni di esperienza ed è specializzato in veicoli su base Mercedes e Fiat Ducato con tetto sollevabile si aggiunge all’offerta del concessionario ligure Pons.

Continua con successo il percorso italiano di Hymercar, che rafforza la sua rete vendita in Italia grazie all’ingresso del concessionario ligure Pons.

Pons nasce nel 1969 inizialmente come piccola rivendita di tende e caravan. 

Con il tempo è diventato uno dei principali centri della Liguria con un’area espositiva di 5.000 mq, dove ha esteso la gamma di prodotti ad autocaravan, caravan, tende e accessori di ogni genere per il campeggio e il turismo in libertà. 

Forte di un’esperienza pluriennale nel settore dei veicoli ricreazionali, ha tra i suo i punti forti il servizio post-vendita e la fidelizzazione del cliente oltre a un efficiente servizio di noleggio, tutti fattori che hanno reso la concessionaria un punto di riferimento per tutti i camperisti.

Con l’ingresso del nuovo concessionario ligure, Pons, Hymercar consolida ulteriormente la sua presenza nel nord Italia, per affrontare al meglio la stagione 2018.