20 febbraio 2018
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

CI & ROLLER TEAM A TURISMO & OUTDOOR PARMA

Ci saranno anche CI e Roller Team, i due brand della casa toscana Trigano, a Turismo & Oudoor Festival, la nuova kermesse che andrà in scena a Parma dal 15 al 18 Febbraio sul tema vacanze, sport, destinazioni, attività all’aria aperta e plein air.

CI e Roller Team saranno presenti nel padiglione 5 con una rappresentanza importante dei modelli best sellers della stagione. A presentarli, la rete vendita di tutta Italia che sarà a disposizione per illustrarne le caratteristiche, spiegarne i contenuti e per presentare ai non camperisti in visita in fiera i vantaggi della vacanza in camper.

CI offrirà al pubblico di Turismo & Outdoor la possibilità di conoscere l’intera gamma attraverso le piante più rappresentative per meccanica, tipologia e fascia di prezzo. Si parte dal classico Riviera, un evergreen per i camperisti più esigenti, passando per la gamma Magis, rinnovata nel design e nei contenuti per questa stagione 2018, che sarà visibile in diverse varianti. In particolare sarà presente il nuovo motorhome Magis Integral nelle soluzioni con letto trasversale posteriore (95) o letti gemelli (84). La gamma CI propone poi un’ampia scelta di modelli su meccanica Ford con Elliot, la serie che per dotazioni, praticità e funzionalità rappresenta la scelta migliore per entrare nel mondo del plein air. Novità 2018, Elliot Special Edition che viene proposto a Turismo & Outdoor Festival nella versione con mansarda 95 M, che unico sul mercato offre la possibilità di un “letto a castello a 4 posti” aggiungendo al matrimoniale trasversale posteriore un secondo letto matrimoniale, ribaltabile quando non in uso per usufruire del garage. Ecco quindi un modello con 6 posti omologati e ben 8 posti letto (di cui 6 fissi).

CI pensa anche al vasto pubblico dei “vannisti” e propone i modelli di punta della gamma Kyros nella versione base Experience, nella equipaggiata Prestige e nella edizione speciale Limited Edition.

Roller Team, padiglione 5, presenzierà la nuova kermesse parmense con i nuovi Zefiro 2018 proposti nelle tante varianti con letto centrale in più lunghezze, letti gemelli, letti matrimoniali posteriori e garage. Tra questi spiccano i nuovissimi Zefiro Integral, motorhome dall’ottima abitabilità e comfort per la famiglia o la coppia. Granduca, innovativo, tecnologico e affidabile, sarà esposto in due varianti con letto centrale e con maxi garage.

Roller Team sceglie Turismo & Outdoor per la novità di primavera 2018: una nuova pianta disponibile nella gamma Auto-Roller Special Edition, il modello 267 TL: lungo 7.4 metri su telaio Ford, la novità Roller Team si caratterizza per una soluzione esclusivo e particolare nella zona giorno. La dinette, denominata “face to face” è formata in viaggio da due posti fronte marcia che in sosta si trasformano facilmente in due divani contrapposti separati da un ampio tavolo traslabile. La zona notte offre invece un letto nautico davvero grande (190x150 cm).

Spazio anche alla gamma van con i modelli Livingstone, tra i layout più venduti in Italia, saranno disponibili i veicoli nella versione Sport, dove funzionalità e comfort si abbinano ad un prezzo più accessibile, nella versione Prestige, superequipaggiata, o nella speciale Limited Edition di chiara ispirazione automotive.

CI e Roller Team ti aspettano a Parma dal 15 al 18 Febbraio. Non mancare!