05 luglio 2019
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

turismo a 360°

Pronto il prossimo progetto dell'Unione Club Amici a favore di tutto il settore


Il progetto, che verrà promosso da tutti i Club dell'Unione Club Amici, tende a risolvere (o quantomeno a ridurre) le difficoltà che i turisti itineranti incontrano nei periodi di bassa e bassissima stagione, per trovare un "approdo" dove trascorrere una notte in sicurezza.

Infatti, la quasi totalità delle strutture recettive, in quei periodi sono chiuse e avere un elenco di Hotel, che di contro non avranno tante presenze in quelle stagioni, risulterà indispensabile per chi, per qualsiasi motivo, ha la necessità di muoversi in camper.

Questa la lettera che l'Unione Club Amici ha già cominciato ad inviare ai presidenti delle varie associazioni degli albergatori ma, in mancanza di risposta, provvederemo autonomamente a contattare albergatori lungimiranti che preferiranno "aprire" ai camperisti, piuttosto che lasciare i parcheggi vuoti. Ospiti che potranno usufruire dei loro ristoranti per pranzi, cene e colazioni.

"CampHotel"

si aggiunge ai tanti progetti ideati e promossi dall'Unione Club Amici; progetti a disposizione, vogliamo ribadirlo, a disposizione di tutti i Turisti Itineranti, siano essi aderenti o meno all'Unione.