TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

M

CNA…. Linea chimica per vacanze in sicurezza.

Alcune delle parti fondamentali dei veicoli ricreazionali sono sicuramente i serbatoi, sia di recupero, nere e grigie, che di carico.

Una buona manutenzione con l’ausilio di prodotti specifici vi farà vivere vacanze tranquille. Infatti, i serbatoi di recupero si possono paragonare a delle vere e proprie fosse biologiche che, se non opportunamente trattate emanano cattivi odori, inoltre le scorie ed i depositi non disgregati possono apportare danni alle valvole di scarico, con esborsi notevoli e perdite di tempo, come anche l’utilizzo di prodotti non appositamente studiati per lo scopo specifico, possono danneggiare irrimediabilmente l’impianto. La CNA, azienda leader fin dal 1998, sia nel settore dei veicoli ricreazionali che nautici, coprendo anche gran parte degli autobus di linea per trasporto persone, quindi dotati di WC, ciò significa che i prodotti della CNA sono altamente funzionali, pensate alle innumerevoli persone che utilizzano questi veicoli nell’arco di una 

sola giornata, bene, se i serbatoi non fossero trattati con materiali altamente funzionali non potremmo neanche avvicinarci a questi mezzi, oltre al fatto che tali veicoli non possono rischiare di fermarsi per danni al wc oppure all’acqua di scarico, creando una grave perdita monetaria.   Ma visto il periodo che abbiamo trascorso e visto che la cosa fondamentale è innanzitutto l’igiene, CNA ha pensato bene di produrre il kit “RIPARTENZA”, in modo da avere tutto l’occorrente per iniziare e con un ottimo rapporto qualità/quantità-prezzo, che potete trovare dal vostro concessionario o officina di fiducia. Ecco i prodotti della linea CNA:

Neutrol Kem: liquido chimico per serbatoi delle acque nere altamente disgregante, oltre ad essere un ottimo detergente e con due profumazioni Fresh Alpin e Ocean.

NUVOLA:

la carta igienica a due veli totalmente biodegradabile, che usata in concomitanza con Neutrol Kem assicura una lunga vita ai serbatoi eliminando completamente il problema degli intasamenti.

Erlival Grey Water:

liquido per il serbatoio delle acque grigie, che elimina i cattivi odori proveniente dagli scarichi. Questo prodotto può essere utilizzato anche nel serbatoio dello sciacquone. Non solo, molto utile quando si lascia il veicolo al rimessaggio, esso elimina i residui ed evita la formazione di melme, nel contempo igienizzando gli stessi.

LAVA TANK:

per il lavaggio e la pulizia dei serbatoi dell’acqua potabile, eliminando qualsiasi residuo e prevenendo la formazione di alghe, muffe e funghi.

LAVA PIATTI:

dulcis in fundo il famosissimo lava piatti che non fa schiuma, con un forte potere sgrassante ma senza aggredire le mani. Questo prodotto fa risparmiare una notevole quantità di acqua. Da provare anche a casa.