TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

M

IL GRUPPO ERWIN HYMER ED I SUOI MARCHI ANNULLANO LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE EUROPEE FINO ALLA FINE DELL'ANNO 


La sicurezza e la salute di visitatori, dipendenti e partener è la massima priorità. Le condizioni legate alla pandemia non consentono una presenza significativa alle mostre pubbliche. la presentazione di nuovi prodotti per il tramite della rete di rivenditori in Europa e canali digitali.

Il gruppo Erwin Hymer ed i suoi marchi Buerstner, Carado, Crosscamp, Dethleffs, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann + Bischoff, Laika, LMC e Sunlight stanno annullando la loro partecipazione a tutte le Fiere europee previste per l'anno 2020, in considerazione della densità di visitatori nelle fiere come il Caravan Salon di Dusseldorf e le misure necessarie per ridurre il rischio di infezione da coronavirus, non ha senso partecipare alle fiere di quest'anno.

Martin Brandt, CEO di Erwin Hymer Group ha dichiarato: la salute dei nostri clienti, dipendenti e partner commerciali è la nostra priorità assoluta, non possiamo assumerci questa responsabilità alla leggera.

Con oltre 1200 partner commerciali in Germania ed in Europa, i marchi del gruppo Erwin Hymer hanno una rete di rivenditori e servizi forte e professionale. 

Ciò consente ai clienti e alle parti interessate di ottenere informazioni e consulenza competente direttamente dal proprio rivenditore EHG.


APPROFONDIMENTI SUL MAGAZINE DI GIUGNO