top of page

Bonometti Centrocaravan, domenica 16 aprile, invita tutti gli appassionati di campeggio alla sua Festa di Primavera

Continuano le aperture straordinarie di Bonometti Centrocaravan: domenica 16 aprile 2023, tutto lo staff della concessionaria attende gli amanti dell’outdoor e dei veicoli ricreazionali nello showroom di Altavilla Vicentina. I Porte Aperte Bonometti sono l’occasione migliore, in un comodo giorno festivo, per visitare un’esposizione di oltre 100 veicoli in pronta consegna e, volendo, anche per prolungare con la propria famiglia il soggiorno in camper o caravan nel territorio veneto o del Garda.

Bonometti Centrocaravan, come di consueto, accoglie tutti i propri amici per la Festa di Primavera, una nuova apertura domenicale che consente anche a chi proviene da regioni lontane, di prendere visione diretta di una vasta scelta di camper, van e caravan, tutti in pronta consegna, tra novità, fine serie e usato. Nella sede di Altavilla Vicentina, infatti, sono sempre a disposizione dei visitatori oltre 100 veicoli delle gamme dei costruttori europei più riconosciuti e ambiti: da Bürstner, Carado, Crosscamp a Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Anche durante questa Festa di Primavera, il 16 aprile 2023, dalle 9.30 alle 19.00, tutto il personale tecnico e di vendita sarà a disposizione del pubblico per ogni tipo di assistenza, nella valutazione di un veicolo come sui prodotti del Market Accessori, aperto anch’esso tutta la giornata con i suoi oltre 1000 mq di esposizione. Chi vuole, può approfittare della Festa di Primavera non solo per visitare la concessionaria, ma anche per passare un week end alla scoperta del territorio. Bonometti Centrocaravan si trova, infatti, in una posizione strategica per raggiungere molte località e attrazioni turistiche del Nord Italia: Vicenza, innanzitutto, Patrimonio Mondiale dell’Umanità con la splendida Piazza dei Signori, la Basilica Palladiana e il Palazzo del Capitaniato. Ma anche la vicina Verona, con la celebre Arena, uno dei monumenti simbolo della città, o la sbalorditiva Piazza delle Erbe. Qualche chilometro in più e si raggiunge il anche il Lago di Garda. La Bonometti Card, inoltre, dà diritto a diverse agevolazioni presso alcune aree di sosta, campeggi e agricampeggi.

“I campeggiatori italiani sanno che da noi trovano innanzitutto un servizio di alta qualità”, sottolinea Stefano Bonometti, ”Tra i tanti fattori che distinguono il nostro, infatti, vi è certamente la vicinanza alle esigenze della clientela, che traduciamo con tante iniziative che ci portano a contatto diretto con essa. Con la Festa di Primavera, ancora una volta invitiamo tutti i viaggiatori in libertà da tutta Italia a farci visita per vedere e toccare con mano i tanti veicoli e prodotti per il campeggio che abbiamo in showroom e per conoscere il nostro territorio, ricco di esperienze turistiche”.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.

bottom of page