06 DICEMBRE 2018
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

UN MANSARDATO E ALTRE NOVITA’ ETRUSCO AL CMT 2019 PER LA STAGIONE 2019 

ETRUSCO PRESENTA SUBITO 2 NUOVI MODELLI, CHE MOSTRANO IL DESIGN MODERNO E TIPICO DEL MARCHIO A PREZZI OTTIMI

Moderno, di classe e emozionante: così si presenta il marchio mediterraneo Etrusco che offre un design fresco nel settore del Caravaning. Molto in linea con il claim del marchio: design in motion.

Etrusco amplia la sua gamma con due novità, offrendo quindi una maggiore varietà di Layout. Con i nuovi modelli i responsabili Etrusco portano avanti la Vision del marchio, per rendere possibile vivere Il fascino dei viaggi itineranti in un Camper di classe e a prezzi giusti. Un equilibrio perfetto degli elementi di design inseriti nei veicoli Etrusco creano un ambiente piacevole e confortevole. Il design e l'accostamento di colori sono orientati al trend dell’arredamento attuale e seguono lo spirito del tempo.

IL PRIMO ETRUSCO - MANSARDATO: IL MODELLO A 7300 DB

Oltre ai semintegrali e ai modelli integrali adesso nella gamma Etrusco è presente anche un mansardato. La forma di camper più famosa in tutto il mondo è quella del mansardato. Gli autocaravan per le famiglie godono di molta popolarità e adesso si trovano anche nel portfolio prodotti di Etrusco.

Il nuovo modello A 7300 DB conquista grazie ad una grande sensazione di spazio su una lunghezza totale di 7,3m e offre fino a sei posti omologati. I due letti sopra la cabina guida e nella parte posteriore offrono molto spazio e in particolare le persone adulte possono essere contenti di una lunghezza del letto di 2,1 m. L'enorme zona giorno unisce un interno confortevole con un solido blocco cucina, un grande bagno con doccia e molto spazio di stivaggio. Anche il garage posteriore con 1,2 metri di altezza non lascia spazio a desideri irrealizzati.

Sull’ A 7300 DB si può essere contenti del design elegante e moderno tipico di Etrusco nello spazio interno e dell'immagine esterna molto dinamica del camper. Naturalmente anche qua si trova la famosa dotazione di serie Etrusco e un’alta qualità dei materiali nei veicoli. L’A 7300 DB è adatto alle diverse esigenze di viaggio e offre tutto ad un eccellente rapporto prezzo-qualità.

UN NUOVO SEMINTEGRALE : IL MODELLO T 7400 QBC

CON IL NUOVO MODELLO SEMINTEGRALE T 7400 QBC ETRUSCO TROVA NUOVE SOLUZIONI PER LA DISPOSZIONE DELLA ZONA GIORNO E DELLA DINETTE

La prima presentazione del modello T 7400 QBC sarà durante il CMT di Stoccarda. Il camper semintegrale con 7,4 metri di lunghezza e con il letto nautico posteriore conquista grazie ad una nuova formazione della zona giorno e della sala.

Al posto della mezza dinette nel T 7400 QBC due sofà contrapposti insieme alla cabina guida e un tavolo funzionale formano la zona giorno. Questo nuova disposizione rende l’ambiente del veicolo ancora più confortevole e comodo.

E‘ stata data molta importanza alla funzionalità e a una diposizione intelligente dello spazio nei modelli. Così si trova dietro al bagno e alla doccia separata un ulteriore parete di divisione per l’area notte, dove si trova un ampio letto nautico. Una grande garage posteriore, una cucina molto pratica, la dotazione di serie molto ricca, l'eccellente rapporto qualità-prezzo e il moderno Design Etrusco definiscono l’immagine generale del T 7400 QBC.

Tutti e due i modelli nuovi completano la gamma Etrusco esistente ideale e adesso nel portfolio prodotti Etrusco, grazie alle novità, si trovano 8 semintegrali, 3 integrali e un modello mansardato. | nuovi autocaravan saranno presentati al CMT dal 12 al 20 gennaio 2019 a Stoccarda nello stand Etrusco, padiglione 1 Stand C52.