06 DICEMBRE 2018
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

Smove, il successo di Parma continua presso le concessionarie Niesmann+Bischoff


Uno stile unico, automobilistico ed elegante, capace di caratterizzare fortemente ogni prodotto rendendolo immediatamente riconoscibile. Una possibilità di personalizzazione pressoché infinita, in modo da accontentare ogni richiesta e desiderio da parte del cliente. Un design interno moderno e contemporaneo, capace di arredare lo spazio unendo ergonomia, comodità e materiali di primissima qualità. Una tecnica costruttiva votata all’eccellenza per un comfort senza compromessi in qualsiasi stagione. Una ricerca continua su ogni aspetto del veicolo per garantire massima sicurezza e piacere di guida in ogni condizione: sono questi i pilasti del successo Niesmann+Bischoff.

L’eccellenza è la base su cui Smove, Arto e Flair sono progettati e costruiti: oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di motorhome di lusso hanno permesso a Niesmann+Bischoff di ideare e sviluppare soluzioni all’avanguardia e di condensarle in veicoli ricreazionali unici per prestigio, eleganza e facilità di guida.

Vera e propria star dello stand Niesmann+Bischoff al Salone del Camper di Parma, Smove rappresenta la visione del futuro del profilato: totale integrazione tra meccanica di base e scocca, con integrazione stilistica e tecnica ai massimi livelli per creare una perfetta contiguità esterna e interna tra questi elementi, design di altissimo livello per performance automobilistiche di assoluto rilievo, spazi multifunzionali che si adattano alle esigenze dell’equipaggio per offrire, in ogni momento del viaggio e della vita a bordo, la massima comodità. E, naturalmente, tutto il carattere, l’eccellenza tecnica e le possibilità di personalizzazione di un vero Liner di lusso.

Dopo il successo del Salone del Camper, Smove vi attende presso le concessionarie ufficiali Niesmann+Bischoff: lo Smove 7.4 E, capace di unire la convivialità del living anteriore con dinette “face to face” alla comodità di una vera e propria camera posteriore con letti gemelli su maxi garage, sarà infatti presto disponibile presso i punti vendita Magli Caravan (Bologna), fino al 30 settembre e presso Tecno Caravan (Roma) dal 3 al 29 ottobre. Viceversa, il più compatto Smove 6.9 Q, lungo appena 692 cm e contraddistinto da un layout con letto matrimoniale trasversale posteriore su garage, è disponibile presso A.R.D.N. di Albano Sant’Alessandro (Bergamo).