17 ottobre 2018
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

BÜRSTNER, ECCO IL LYSEO TD 680 G

LA NEW ENTRY NELLA GAMMA DI PROFILATI DI SUCCESSO COMBINA MAXI SOGGIORNO FACE TO FACE, LETTO BASCULANTE, TOILETTE CON DRESSING-ROOM E GARAGE POSTERIORE IN MENO DI 7 METRI.

Svelato in anteprima assoluta al Salone di Parigi – Le Bourget l’ultimo nato nella collezione Bürstner.

Presentato in anteprima al Salone di Parigi - Le Bourget, il nuovo Lyseo TD 680 G introduce un nuovo layout dedicato a tutti coloro che, anche in dimensioni esterne contenute entro i sette metri di lunghezza, desiderino avere la possibilità di beneficiare del massimo spazio abitabile.

In sole tre stagioni, la gamma Lyseo TD si è imposta come nuovo riferimento in materia di profilati. Degno erede di successi storici come i Delfin o gli Ixeo, il Lyseo TD continua a convincere sempre più clienti grazie anche alla presenza del doppio pavimento tecnico Thermo Floor e ai due livelli di rifinitura Classic e Privilège.

Con una lunghezza di appena 689 cm, il nuovo Lyseo TD 680 G asseconda le ultime tendenze in materia di profilati di dimensioni compatte affiancando però tutti i “must-have” che seducono, oggi, la clientela europea.

L’ormai irrinunciabile dinette con divani Face-to-Face presenta dimensioni particolarmente generose (130 cm sul lato destro, ben 166 su quello sinistro) e permette di accogliere tranquillamente sei persone raggruppandole intorno al grande tavolo centrale, con piano ampliabile a libro, sfruttando anche le poltrone cabina dotate di piastre girevoli. Il soggiorno, inoltre, beneficia di un nuovo sistema di poltrone a scomparsa che consente di trasformare i due ampi divani longitudinali in due comodi posti frontemarcia: il passaggio da una configurazione sosta a una viaggio si esegue con grande facilità in pochissimi secondi.

Sul nuovo Lyseo TD 680 G non è previsto il classico letto sempre pronto posteriore: per questo la massima cura è stata posta nello sviluppo del letto matrimoniale basculante, proposto di serie e contraddistinto da una lunghezza di 200 cm e da una larghezza di ben 160 cm (rispetto ai 135/145 cm solitamente disponibili su veicoli analoghi). Il comfort è garantito, poi, anche dalla presenza di un materasso realizzato in schiuma a freddo, mentre il sistema di movimentazione elettrica permette al letto di scendere fino a meno di un metro da terra assicurando così la massima facilità di accesso. A seconda delle esigenze dell’equipaggio, è da notare poi come anche la zona soggiorno sia trasformabile in un secondo letto matrimoniale, portando così a quattro il numero di posti disponibili.

Il blocco cucina è realizzato a L e, al fine di massimizzare lo spazio vivibile interno, è rivolto verso la zona posteriore: offre dimensioni particolarmente generose con un piano di lavoro da ben 124 cm, fornello a tre fuochi, lavello inox e maxi frigorifero a colonna con cassetto portabottiglie dedicato. La toilette, situata in coda al veicolo, si estende su tutta la sua larghezza: grazie a ciò può ospitare una vera e propria maxi doccia separata integrando anche una vera e propria cabina armadio con dressing-room ricca di possibilità di stivaggio. Non manca, naturalmente, il classico maxi garage: accessibile sia dall’esterno del veicolo, con due portelli laterali, sia dall’interno, grazie a una porta scorrevole, può tranquillamente ospitare scooter, biciclette e altri oggetti particolarmente ingombranti.

Come tutto il resto della gamma, il nuovo Lyseo TD 680 G è disponibile nei due livelli di allestimento Classic e Privilège.