TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

M

Globeline


Due marchi della regione del Württemberg messi insieme hanno creato l’eccellenza, Dethleffs e Mercedes.

    Parliamo del famoso e lussuoso Globeline, che già dalla nascita nel 2019 ha riscosso grande successo, infatti questo veicolo realizzato su telaio Mercedes Benz Sprinter, dotato di propulsore 414 CDI (105 kW / 143 CV), che soddisfa la recente normativa sui gas di scarico Euro VI D, che insieme al cambio automatico 7G-TRONIC PLUS e con tradione posteriore gli consente di non temere di nessuna condizione stradale avversa.

    In soli 696 cm ed una larghezza di 233 cm totali, ci sono due letti gemelli posti sul garage, a seguire il vano toilette molto ampio, frontale a quest’ultimo troviamo il blocco cucina con pannello retroilluminato, con un piano cottura dotato di tre fuochi ed ampio spazio di posa, oltre all’estrazione di una mensola che aumenta il piano d’appoggio. Subito troviamo il frigo di ben 90 l e 9 per il freezer.

    La parte anteriore è formata da una accogliente, comoda ed ampia dinette posta a filo con i sedili cabina girevoli, donando non una sensazione di spazio, ma una vera ampiezza comodamente vivibile.

    Un profilato omologato per 4 posti in viaggio e tre posti letto, su richiesta si può avere anche il comodo letto basculante.

    Questo veicolo è dotato del sistema sistema AirPlus, che previene la formazione di condensa.

    Già prima di entrare in questo profilato si capisce subito che si parla di qualcosa di diverso, non a caso la porta d’ingresso è larga ben 70 cm.

    Questo veicolo può essere richiesto, con il pacchetto assistenza Mercedes, che comprende, Cambio automatico 7G-TRONIC PLUS inclusa funzione "Hold", regolatore della distanza, assistente stanchezza, sistema mantenimento corsia, sensore pioggia, funzione tergicristalli, sistema di assistenza abbaglianti.


    Ma dal vostro concessionario troverete tante altre novità.