19 aprile 2019
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

Bürstner inizia il 2019 con un importante riconoscimento. 

Un buon inizio del nuovo anno: con il Lyseo Time A Bürstner vince il sondaggio della rivista Promobil “Reisemobil des Jahre” nella categoria “ mansardati fino a 50.000 €”: per il secondo anno consecutivo, i lettori premiano l’autocaravan della casa di Kehl.
Il premio “Reisemobil des Jahres” della rivista tecnica Promobil è conferito ogni anno attraverso un sondaggio aperto a tutti i lettori: per il secondo anno consecutivo, la collezione Bürstner Lyseo Time A ha conquistato il primo posto nella categoria “modelli mansardati fino a 50.000 Euro” grazie ai layout, progettati e sviluppati per assecondare al meglio le esigenze della famiglia, agli ampi spazi interni abitabili e alle tante possibilità di stivaggio. Argomenti, questi, che hanno entusiasmato i lettori favorendo così una netta vittoria dei Lyseo Time A.

Grazie alla possibilità di offrire fino a sei posti omologati senza esagerare con le dimensioni esterne, il mansardato di casa Bürstner è il miglior compagno possibile per una vacanza davvero sensazionale. Il Lyseo Time A offre peculiarità uniche: tanti posti letto, abitacoli facili da gestire, porta di ingresso in formato XL, arredamento di alto livello e un concetto di sfruttamento degli spazi attento ad assicurare il massimo comfort in viaggio a tutta la famiglia.

„Bürstner ha da sempre il desiderio di far sentire #benecomeacasa chi sceglie i propri veicoli. Una filosofia che abbraccia tutta la produzione, rendendo unico questo marchio nel settore per la capacità di offrire numerose soluzioni in grado di assecondare le diverse esigenze. Questo premio dimostra come la flessibilità e le dotazioni rimangano i criteri più importanti per i nostri clienti“ afferma Jens Kromer, Amministratore Delegato di Bürstner.

“Buerstner è sinonimo di sentirsi #benecomeacasa come nessun altro produttore nel settore. Offriamo numerose soluzioni e spazi per diverse esigenze. Il premio dimostra, che la flessibilità e le dotazioni rimangono i criteri più importanti per i nostri clienti” afferma Jens Kromer, amministratore delegato di Buerstner.

I Lyseo Time A sono disponibili in due versioni: Lyseo Time A 660 G offre, in appena 652 cm di lunghezza, la comodità di quattro posti letto sempre pronti grazie all’ampio matrimoniale in mansarda (210x144 cm) e ai due letti a castello trasversali posteriori (210x86 e 203x82 cm) coniugando il tutto con la praticità della classica dinette centrale, trafromabile all‘occorrenza, di un blocco cucina super equipaggiato e completo anche di frigorifero a colonna da 142 litri e, naturalmente, di una toilette pratica e funzionale in cui, grazie alla rotazione della parete del lavabo, in pochi secondi è possibile realizzare un locale doccia comodo e particolarmente ampio. Non mancano, poi, gli spazi dedicati allo stivaggio: oltre al classico armadio guardaroba e ai numerosi pensili a soffitto, questo modello offre un pratico gavone/garage a volume variabile posteriore che permette di caricare e trasportare facilmente bici, scooter e altre attrezzature particolarmente voluminose. Più grande, Lyseo Time A 700 G è dedicato a chi ama la massima comodità: il matrimoniale trasversale posteriore, infatti, dimensioni particolarmente generose (210x150/140 cm) trasformando questo ambiente in un’ampia e accogliente camera da letto capace di sovrastare un’ampio garage passante.