TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

M

ETRUSCO T 5900 FB


Compatto si ma con ampio spazio interno.

Un veicolo di soli 5,95 mt fatto per la coppia ma può essere anche di tre posti letti “optional”, pur avendo ben 4 posti disponibili in ordine di marcia, chiaramente omologati.

Il letto alla francese, posto longitudinalmente, dona una grande sensazione di spazio, tenendo presente che stiamo parlando di un veicolo largo fuori tutto di ben 2,32 mt ed una altezza di 2,90 mt, ed è grazie a queste scelte intelligenti che la sensazione di spazio non è solo tale, ma realmente vivibile.

Altrettando si può dire per il vano toilette, ampio e spazioso che permette di effettuare tutti i movimenti necessari per una comoda doccia, sfruttando al massimo le quote per la conformità.

Numerosi anche i ripostigli a disposizione delle persone a bordo, nonché l’elevato spazio di stivaggio offerto dal gavone posto sotto al letto, chiaramente ispezionabile anche dall’esterno con una porta di ben 65 cm x 75 cm.

La vivibilità interna è molto confortevole, come anche il passaggio dal letto alla dinette anteriore risulta molto agevole, perfino se vi è una persona al blocco cucina.

Dotato di una Combi 6 per il riscaldamento ed un frigo di 133 l.

La piacevole sensazione di abitabilità è data anche dall’incontro di colori interni tra tappezzerie e mobilio, che pur rapportandosi alla modernità dona la piacevole sensazione di relax.

Proprio parlando di modernità, questo veicolo è dotato di due prese USB a singolo ingresso ed una a doppio ingresso, senza far mancare una presa a 12 Volt e 3 prese a 230 Volt.

Veicolo progettato con tecnica tedesca e realizzato in Toscana, dove tutto viene pensato affinchè l’utente finale non abbia alcun tipo di problemi, infatti oltre alla bellezza estetica, sia il cupolino anteriore, il tetto e la parte posteriore sono in vetroresina.