06 DICEMBRE 2018
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

AUTOMOTIVE BRAND CONTEST 2018

ETRUSCO PREMIATO ALL‘ „AUTOMIOTIVE BRAND CONTEST 2018“

Il nuovo motorhome I 6900 premiato con la Winner-Label al concorso internazionale Automotive Brand Contest.

Buone notizie per il brand Etrusco: la giuria che valuta le forme e il design ha infatti scelto di premiare il nuovo motorhome I 6900 QB come vincitore dell’Automotive Brand Contest. La giuria specializzata è stata conquistata sia dal design moderno e di classe del veicolo, sia dall’armonia generale di questo autocaravan.

L’Automotive Brand Contest è l’unico concorso neutrale di design internazionale per i prodotti automotive e si è affermato, negli anni, come uno dei più importanti concorsi del ramo a livello mondiale.

La giuria del concorso valuta forme e sagome, premiando design di eccellenza a livello di linee e di grafica e ponendo, così, l’accento sul significato basilare dello stile del marchio all’interno del settore automotive. L’accento è così posto sull’allestimento olistico e compatto del brand, analizzandone tutti i prodotti.

Con il nuovo motorhome I 6900 QB Etrusco allarga il proprio portfolio di modelli integrali vantando, ora, tre differenti proposte. Grazie al particolare layout interno, attento a esaltare spaziosità e panoramicità, il nuovo I 6900 QB regala una grandiosa sensazione di spazio abitabile pur contenendo la lunghezza complessiva a soli 6.98 m.

Grazie al confortevole letto nautico posteriore e al letto basculante di serie, il nuovo I 6900 QB è un motorhome pensato per accompagnare il proprio equipaggio con il massimo comfort offrendo un prezzo di listino decisamente accattivante.

I responsabili Etrusco GmbH sono molto soddisfatti per il riconoscimento ottenuto: “Per noi essere premiati ad un concorso internazionale e importante come questo è una conferma della bontà del percorso fino ad ora intrapreso. Siamo davvero contenti e andremo avanti con il nostro progetto, sviluppare autocaravan belli, di design e con prezzi più che accessibili”, così commenta il brand manager Christian Striebel, che ritirerà il premio ufficiale in occasione del prestigioso salone “Mondial de l’Automobile” a Parigi.

Il premio ricevuto dall’Automotive Brand Contest si somma così al “Goldenen Reisemobil 2018” conferito dalla rivista AutoBild Reisemobil in cui il motorhome I 7400 e il profilato T 7300 SB hanno conquistato il secondo gradino del podio nelle rispettive categorie.

La rete vendita Etrusco conta oltre 75 concessionari localizzati in tutta Europa: il marchio, inoltre, è presente con un proprio stand alle principali esposizioni continentali tra cui, nelle prossime settimane, i saloni di Parigi / Francia ( 29/09 - 07/10/2018), Bruxelles/Belgio (12-16/10/2018) o Barcellona /Spagna ( 12 - 21/10/2018). Etrusco, inoltre, festeggerà al Caravan Salon a Wels in Austria (17-21/10/2018) il proprio sbarco sul mercato austriaco.