TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

M

Una vacanza di prossimità con i nostri consigli.


Sostenibile, originale e confortevole: soggiornare in un Camper, Caravan o tenda è l'idea più cool per le prossime vacanze italiane (e non solo).

Per chi già conosce questo fantastico modo di viaggiare e di fare vacanza, sicuramente non ha bisogno di consigli.

La redazione composta da professionisti del settore a vario titolo, qualcuno da ben 35 anni, cercherà di consigliarvi su quale tipologia di veicolo o quale mezzo possa fare al caso vostro, tenendo presente dei parametri che sono stati oggetto di studio derivante da sondaggi da noi effettuati.

Da questi sondaggi è apparso chiaramente che il 57% degli intervistati farebbe volentieri una vacanza all’aria aperta ma, non sa da dove iniziare, mentre il 32% preferisce altra tipologia di turismo, l’8% solo turismo di lusso e con tutte le comodità, senza sapere che anche questo tipo di vacanza può essere luxury, ed infine il 3% non sapeva decidere. Quindi vista l’alta percentuale che non sa da dove iniziare, abbiamo pensato, perché non renderci disponibili a dare consigli, semmai accompagnando verso l’acquisto consono e ponderato, magari suggerendovi anche il concessionario o il rivenditore che può soddisfare le vostre esigenze. Ma poi la domanda nasce spontanea dopo l’acquisto, ed ora dove andiamo? Ed allora, visto il periodo che abbiamo trascorso, perché non approfittare ed iniziare con un turismo di prossimità? Ebbene si, neanche qui vi lasceremo soli, saremo pronti a darvi tutte le dritte per mettervi in condizione di farvi fare una vacanza eccellente, senza stress, portandovi in luoghi incantevoli, dove i vostri occhi resteranno ben aperti per poter ammirare le meraviglie della nostra bella Italia, assaporare i meravigliosi prodotti tipici di quella zona oppure, preparare voi tra le pareti del vostro rifugio, che sia un Camper, una Roulotte o una tenda, dove qualsiasi cosa preparate in queste condizioni, sicuramente soddisfa tutti i vostri sensi, anche se preparate le stesse cose che fate a casa, vi accorgerete sin da subito che avranno un profumo ed un sapore diverso, se poi consumate sulla vostra temporanea terrazza, magari vista mare, allora sarete voi a raccontarci cosa avete provato, perché queste sensazioni non le trasmette nessun tipo di vacanza, provare per credere.


La soluzione giusta per vacanze senza limitazioni e di tendenza.


Quindi senza remore contattateci alla mail: [email protected], saremo lieti di potervi dare tutte le informazioni che riterrete chiedere.