03 luglio 2017
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, AMBIENTE, TERRITORIO, CULTURA, MOTORI, EVENTI, HOTEL, RISTORANTI, ROULOTTE, CAMPER

turismo a 360°

Bonometti Centrocaravan colpisce ancora il bersaglio con la Compagnia di Arcieri Decumanus Maximus, che si esibirà il 26 marzo nella concessionaria di Trento



Bonometti Centrocaravan, il prossimo 26 marzo presso la concessionaria di Trento, ospiterà per un'esibizione la prestigiosa Compagnia di Arcieri Decumanus Maximus che da oltre 20 anni calca i campi di tiro con ottimi risultati e grandi successi.


La partnership, nata al Salone del Camper di Parma, tra Bonometti Centrocaravan e la Compagnia di Arcieri Decumanus Maximus attraverso la consegna, in quella occasione, del camper Etrusco 6900 DB, non è terminata, ma si riconferma con una divertente giornata da condividere tra sport e tempo libero.  

Presso la concessionaria di Trento, infatti, Bonometti Centrocaravan ospiterà, il 26 marzo, la Compagnia Decumanus Maximus, affiliata Fitarco e vincitrice della Coppa Italia 2016, che si esibirà con i propri campioni e coinvolgerà gli appassionati di camper e caravan. Dalle ore 15.00 inizieranno le esibizioni di tiro e gli arcieri della Compagnia offriranno agli ospiti anche la possibilità di provare la potenza e la precisione degli archi: chissà mai che qualcuno, durante le prossime vacanze, non decida di portarsi arco e frecce in camper o caravan per praticare questo sport.

Anche presso la concessionaria di Trento, come nella sede centrale di Altavilla Vicentina” dice Stefano Bonometti “organizziamo spesso eventi e incontri che coniugano la passione per i viaggi in camper e caravan con attività e tematiche complementari alla filosofia di chi pratica il turismo itinerante”