01 agosto 2019
porta fortuna rivista adokkiaperti.com

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

turismo a 360°

Cresce l’organico di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.


DAL 15 APRILE CRISTIANO FALCHI ASSUME LA RESPONSABILITA‘ DELLE VENDITE DEI BRAND LAIKA E CARADO, MENTRE GIULIA MARANDOLA VA A RINFORZARE IL REPARTO MARKETING E COMUNICAZIONE.

A partire dal 15 Aprile 2019, Cristiano Falchi entra a far parte del team di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.: stimato professionista con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle vendite di veicoli ricreazionali, Cristiano assume la responsabilità di Sales Manager per i Brand Laika e Carado. Nata nel 2014, Erwin Hymer Group Italia S.p.A. cura la commercializzazione e il marketing dei brand del gruppo tedesco in Italia, assicurando maggiore vicinanza ai clienti nel nostro paese. La squadra registra, inoltre, l’ingresso di Giulia Marandola come Marketing & Communication Assistant. A Giulia e Cristiano i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso benvenuto nella famiglia Erwin Hymer Group.
Il vostro nuovo lavoro è la dimostrazione che l’impegno permette di raggiungere qualsiasi risultato. Le nostre più sincere congratulazioni. La redazione.